Forza Italia raccoglie consensi e mostra la propria forza. Ieri, i big nella tenuta “Ferdinando e Carolina”
Stress test, midterm elections. Definitele come volete ma le elezioni Europee saranno stavolta il vero termometro del gradimento per i partiti (tutti) e per i rispettivi leader. Forza Italia a Capua dà prova di forza (appunto) nella serata di ieri. La nuova sezione della coordinatrice avv. Marina Ramelli partecipa alla presentazione fortemente voluta dal dott. Carmine Antropoli del candidato on.le Fulvio Martusciello, europarlamentare uscente, presso la villa “Ferdinando e Carolina”. Una serata con una forte partecipazione popolare conferma che F.I. rimane uno dei 3 architravi di governo e segna il ritorno del Dott. Carmine Antropoli che la storia di Forza Italia ha già scritto.
Il nome di Silvio Berlusconi resta nel simbolo presentato a Palazzo Montecitorio. La lista Forza Italia si presenterà per le europee di giugno con un contrassegno elettorale su sfondo bianco con in cima scritto ‘Partito popolare europeo’, la bandiera di Forza Italia e il nome ‘Berlusconi presidente’ al centro . Una location che straripava di consensi per Fulvio Martusciello, già assessore alle attività produttive della Regione Campania nella Giunta Caldoro, poi europarlamentare per Forza Italia dal 2014 e suo capodelegazione al Parlamento europeo dal 2022. Oltre alla presenza del candidato alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno per il rinnovo del Parlamento Europe numerose le autorità politiche presenti, la candidata Sonia Palmeri, il coordinatore provinciale Giuseppe Guida, il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca, l’onorevole Francesco Maria Rubano, il consigliere comunale dott. Massimo Antropoli .
In sintesi estrema, unico appello corale di tutti che invitano gli elettori, tesserati e simpatizzanti a partecipare all’appuntamento elettorale con l’onorevole Martusciello per unire le forze e far sentire la voce del nostro territorio in vista dei prossimi impegni elettorali. La convention si è conclusa con la telefonata ben augurale del Ministro Tajani. Il tavolo politico è proseguito poi per un momento
conviviale presso l’osteria Q.I.