COMUNICATI STAMPA, CULTURA

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Annullata la performance di Nello Mascia, sarà sostituita dallo spettacolo de “I Vico”.

Confermata la doppia proiezione del visual mapping dell’Anfiteatro. Domenica a sorpresa Eugenio Bennato chiude la “Città sotto la Città”.

A causa dell’impedimento di uno degli artisti che si sarebbero dovuti esibire questa sera, lo spettacolo di Nello Mascia e Ciccio Merolla – previsto per stasera alle 21.00 – è stato sostituito con uno spettacolo musicale a cura del gruppo di musica popolare “I Vico”.

Restano valide le prenotazioni precedentemente effettuate e, in aggiunta, per i cittadini non prenotati è previsto l’ingresso fino ad esaurimento posti.

Si ricorda che stasera è in programma anche una novità assoluta: il visual mapping sull’Anfiteatro Campano, con doppio spettacolo alle 21.00 e alle 22.45. Tra le due proiezioni ci sarà lo spettacolo musicale.

Domenica sera una graditissima sorpresa a chiusura del cartellone di eventi della rassegna “La Città sotto la Città”. Alle ore 21.00, nell’Arena di Spartaco, si esibirà Eugenio Bennato che torna nella nostra Città dopo il pienone fatto registrare al Teatro Garibaldi in occasione della rassegna “SMCV – Città di Spettacoli”. 

Spettacolo gratuito | Obbligatoria la prenotazione al whatsapp 392 3070500  o via mail arena.spartacusfestival@gmail.com

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*