ATTUALITA', COMUNICATI STAMPA

Luxury design allo show room Kilesa, la ripresa passa per il “Made in Italy”

Un segnale di ripartenza arriva dallo show-room Kilesa dove, venerdì 26 novembre, in tanti sono intervenuti al cocktail Party organizzato dall’imprenditrice Bianca Imbembo. Nell’occasione, è stata presentata la nuova collezione di borse e dei nuovi capi di abbigliamento ispirati al mood fiore di loto che rappresenta il simbolo del brand nato nel 2014 . “Il lusso garbato da sfoggiare con leggerezza’’ è il claim di Kilesa che da sempre realizza capi artigianali “ MADE IN ITALY “ di luxury design utilizzando materiali pregiati. L’intento è parlare e ascoltare le donne attraverso le proprie creazioni. Un universo fatto di eleganza, di femminilità e di coraggio dove la passione incontra l’innovazione e la ricerca continua è tra gli elementi cardine di ogni collezione.

All’evento hanno partecipato ospiti professionisti, imprenditori e amici tra cui la Real di TheRealhouswife Daniela Sabella, Marina Marseglia, Vittoria Catone , Cristina Cangiano, Raffaele Genatiempo, Floriana Schiano Moriello , Annamaria Alois , Massimiliano Canestro , Alessandro Legora , Alessando Di Laurenzio, Carlo Casillo, Daniela Verazzo, le Donne dell’associazione “DINAMICHE “ e l’imprenditrice Nara Di Cecio della rinomata TENUTA SAN DOMENICO, partner dell’evento assieme al noto ristorante Giapponese SHINTO che ha preparato dell’ottimo sushi, accompagnato dal Pallagrello bianco di ALOIS, una eccellenza del nostro territorio. Alle signore è stato offerto un cadeaux floreale preparato da Fioristi BUSICO e ad animare la serta il DJ SET di ANIMA EVENTI .
Un appuntamento all’LUinsegna della conviviality dove è stato possibile acquistare le collezioni KILESA, tra l’altro, in promo fino a Natale.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*