L’Internazionale Milano affronta il suo ex allenatore José Mourinho facendo visita alla Roma all’Olimpico. Le due squadre sembrano appartenere a due categorie diverse, tanto che i nerazzurri chiudono la gara già nel primo tempo con la gran rete di Cahlanoglu direttamente da calcio d’angolo; poi Dzeko e infine Dumfries. Inter che vola così a 37 punti seconda in classifica. Risultato finale di 0-3.
-Il Napoli ospita al Maradona l’Atalanta che vola a ritmi altissimi. Partenopei decimati che si presentano con un modulo inedito. Dea in vantaggio con il gol di Malinovskyi, al quale risponde il Napoli con Piotr Zielinski. Azzurri che passano in vantaggio poi con Mertens ma il pari bergamasco arriva subito con Merih Demiral. Dopo pochi minuti arriva il 2-3: Remo Freuler piazza il destro alle spalle di Ospina. Atalanta che così si candida a possibile inseguitrice nella corsa scudetto.
-Il Milan fa turnover pensando al Liverpool e si presenta alla gara interna contro la Salernitana con tante seconde linee. Gara facile per i rossoneri che vincono 2-0 e non vanno oltre per non sprecare energie. I gol portano la firma di Kessié e Saelemaekers.
-La Juventus nel posticipo della domenica affronta il Genoa di Shevchenko. Partita dominata su tutti i fronti dai bianconeri con il proprio portiere Sczezsny che non deve adoperarsi mai. Apre le marcature Cuadrado con un gol direttamente dalla lunetta del calcio d’angolo; poi chiude la partita Dybala. Risultato finale di 2-0 con Sirigu che evita alla sua squadra un passivo sicuramente più pesante.