Cancello ed Arnone – Cordoglio e costernazione nella comunità di Cancello ed Arnone per la scomparsa del concittadino Pietro Ciaramella. L’uomo, 78 anni, soffriva da qualche tempo di una malattia terminale, che ha affrontato fino alla fine con coraggio e dignità grazie al conforto della diletta moglie Concetta Ceralda e dei figli.
Pietro Ciaramella era particolarmente conosciuto e stimato nella sua comunità per le sue qualità umane e per la dedizione verso la famiglia e la sua cittadina felicemente adagiata sul Volturno e della quale sentiva con orgoglio l’appartenenza.
Funzionario pubblico nella scuola, per molti anni e fino al pensionamento ha svolto le mansioni di segretario amministrativo presso il provveditorato agli studi di Caserta. I funerali questi pomeriggio nella chiesa patronale, presenti le sorelle Tina e Maria, il fratello Biagio – già questore di Isernia e di Benevento ed oggi a riposo, per alcuni anni è stato in servizio anche nella nostra provincia prima in qualità di dirigente del commissariato di Pubblica Sicurezza di Aversa e quindi presso la Questura come capo dell’Anticrimine – nonché i figli Maria, Rita, Grazia ed Agostino