“È tutto pronto – fa sapere Anacleto Colombiano – per l’apertura nel prossimo futuro di un nuovo cantiere per la realizzazione dell’asilo comunale. Un finanziamento da 1 Milione e 400 mila euro. Siamo tra gli enti virtuosi che usufruiranno dei fondi governativi e del relativo finanziamento”.
Il primo cittadino ha sottolineato che trattasi di “un altro storico risultato”, ottenuto grazie ad un lavoro di squadra, tra dirigenti e uffici comunali, che ha regalato una splendida vittoria per San Marcellino.
Nell’occasione, Anacleto Colombiano ha lanciato una “stoccata” agli scettici dell’amministrazione comunale in carica, dicendo: “È questa l’occasione per ribadire a qualcuno che le chiacchiere stanno a zero e che le polemiche tolgono soltanto linfa al dibattito pubblico. E’ sotto gli occhi di tutti che la nostra città è cambiata e sta cambiando ancora, in meglio aggiungerei. Se qualcuno vuole continuare in sterili polemiche peggio per lui, noi proseguiamo per la nostra strada, abbiamo un obiettivo e lo porteremo a termine”.