Nelle prime ore della mattinata odierna, i carabinieri della Compagnia di Caserta, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno e della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, nel corso dell’esecuzione di sei misure cautelari – quattro detenzioni in carcere e due arresti domiciliari – nei confronti di persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti quali cocaina, crack e hashish e di detenzione di arma da sparo clandestina, hanno altresì proceduto, in Caserta e San Nicola la Strada, all’arresto in flagranza di reato di ulteriori due persone ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza sono stati rinvenuti e sequestrati gr. 50 di crack e gr. 45 di hashish.
Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Attraverso complesse ed articolate indagini, i carabinieri sono riusciti a ricostruire un’intensa attività di spaccio nel centro urbano di Caserta, perpetrata tra Piazza Sant’Anna, Via Trento e via Acquaviva.