CULTURA, SPETTACOLO

MUSICA DA CAMERA, IL PROGRAMMA DI EVENTI NELL’AMBITO DI “AUTUNNO MUSICALE”

Con un weekend interamente dedicato alla musica da camera parte la nuova edizione di Autunno Musicale – Suoni & Luoghi d’arte presso il Museo archeologico di Calatia a Maddaloni (Caserta), organizzata dall’associazione “Anna Jervolino” e dall’Orchestra da Camera di Caserta, sotto la direzione artistica di Antonino Cascio, con un programma di concerti fino a dicembre.

 Sabato 2 ottobre 2021 (ore 19,30) il Quartetto Leonardo (Sara Pastine Fausto Cigarini ai violini, Salvatore Borrelli allaviola e Lorenzo Cosi alvioloncello) eseguirà musiche di Wolfgang Amadeus Mozart e di Ludwig van Beethoven.

Domenica 3 ottobre 2021 (ore 11,30), invece, il Quartetto Leonardo si esibirà eseguendo brani di Hugo Wolf, di Wolfgang Amadeus Mozart e di Johannes Brahms.

 La rassegna Autunno Musicale – Suoni & Luoghi d’arte è realizzata con il contributo del Mic – Direzione Generale Spettacolo e dalla Regione Campania ai sensi del DM 27 Luglio 2017 e della ex LR 6/2007, fa parte del network culturale nazionale e regionale di Aiam e Med; si avvale della collaborazione della Direzione Regionale Musei Campania e del Museo archeologico di Calatia di Maddaloni.

 Prevendita presso il Museo Archeologico di Calatia (in concomitanza con i concerti).

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*