Domani mattina alle ore 11:00 si gioca allo stadio comunale di Parete l’incontro valido per la quarta giornata del girone A di prima categoria, tra Virtus Liburia e Vis Capua.
La squadra giallorossa agli ordini di mister Corbo è alla ricerca dei primi 3 punti in campionato avendo raccolto 1 solo punto finora in tre gare. La partita appare abbordabile anche se la trasferta è sempre insidiosa, ma con una vittoria andrebbe ad agguantare in classifica proprio la compagine paratese.
Il morale della squadra capuana appare molto basso, sapevamo che la squadra quest’anno avrebbe avuto delle difficoltà visto i tanti giovani nella rosa che crediamo tutti essere il futuro per la società. Il progetto del presidente Aglione continua e va alla ricerca della rosa giovane e duratura.
Il Capitano Fabio Aglione cercherà di essere della disputa per dare un apporto di esperienza e fattiva come punto di riferimento per l’attacco giallorosso.
Non ci resta che fare i migliori auguri a questi ragazzi che daranno tutto per risollevare la classifica e morale per tutti.
Obiettivo tre punti come afferma lo stesso portiere DE LILLO che non si nasconde che ormai una vittoria ci vorrebbe mentre ancora una volta si occuperà la difesa dei pali capuani.