SPORT

COPPE EUROPEE, I RISULTATI DELLE ITALIANE: Male la Juve, Milan spera, l’Inter agli ottavi, Napoli battuto.

-La Juventus cade allo Stamford Bridge di Londra contro i campioni d’Europa del Chelsea. La formazione di Allegri non riesce a tenere testa ai “blues” di Tuchel e vanno sotto nel primo tempo con un gol di Chalobah. Nel secondo tempo raddoppia Reece James con una volée e fa il tris Hudson-Odoi. Nel finale addirittura il poker di Werner che rilancia in testa al girone gli inglesi. Risultato finale pesantissimo di 4-0 ma la Juve spera ancora nel primo posto nell’ultima partita contro il Malmö.
-Al Wanda Metropolitano colpaccio del Milan che così può sperare ancora nel passaggio del turno. Gara tutta a favore dei rossoneri che nel finale passano in vantaggio con un gol di Junior Messias. Ora gli uomini di Pioli devono battere il Liverpool a Milano per sperare di passare il turno come seconda nel girone.
-L’Inter di Simone Inzaghi liquida facilmente lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi con un 2-0 che porta la firma di Edin Dzeko, a segno con una doppietta. I nerazzurri con la vittoria sugli ucraini sono già sicuri degli ottavi, ma per la testa del girone dovranno affrontare il Real Madrid nell’ultima giornata.
-L’Atalanta spreca un possibile “match point” a Berna contro i gialloneri dello Young Boys. Risultato finale di 3-3 che costringe i bergamaschi a vincere l’ultima contro il Villareal.
-In Europa League il Napoli cade a Mosca in casa dello Spartak per 2-1. I partenopei, a causa delle pesanti assenze, vanno sotto due volte contro i russi e nel secondo tempo si vedono annullare un gol di Di Lorenzo. Il gol degli azzurri porta la firma di Elmas. Girone che si risolverà all’ultima gara dove gli uomini di Spalletti affronteranno il Leicester City.
-A Mosca invece la Lazio trova la vittoria contro la Lokomotiv. Secco 0-3 per la squadra di Sarri che già è sicura del passaggio del turno. Il match vede il ritorno in campo e al gol di Ciro Immobile con una doppietta da calcio di rigore. Il tris porta la firma di Pedro.
-In Conference la Roma ritrova la vittoria all’Olimpico contro lo Zorya. Risultato di 4-0 con le marcature di Zaniolo, Carles Perez e doppietta di Tammy Abraham che addirittura segna di rovesciata. Mourinho schiera un nuovo modulo, una sorta di 3-4-3 che ha fatto vedere subito tutte le sue potenzialità.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*