SPORT

IL VOLLEY DI SERIE A RITORNA A SPARANISE

In questo periodo, la società Volley Marcianise è stata ospite del Comune di Sparanise che ha messo a disposizione l’impianto comunale per permettere il regolare svolgimento degli allenamenti tecnici della serie A.

Il sindaco di Sparanise

“La riqualificazione del palasport – esordisce il Sindaco di Sparanise dott. Salvatore Martiello – ha reso la struttura all’altezza di ospitare gare di rilievo nazionale. Dopo aver ospitato la nazionale femminile u14 siamo felici di poterlo fare con il Marcianise che vanta una storica tradizione pallavolistica e milita nel campionato di serie A.”

Durante gli allenamenti numerosi curiosi ed appassionati, che seguono il Volley Marcianise , guidato dal coach Pacecchi, sparanisano doc, hanno avuto la possibilità di ammirare i propri beniamini nel Palazzetto di Viale Medaglie D’oro che è stato teatro delle gesta della storica compagine pallavolistica locale, che milito’ in serie A2 agli inizi degli anni novanta.

“La società Volley Marcianise “ ribadisce il Presidente Eduardo Sgueglia -ringrazia vivamente l’amministrazione comunale di Sparanise per l’accoglienza e la grande disponibilità dimostrata .
L’occasione ha consentito di rinsaldare e suggellare il “gemellaggio” pallavolistico che si è creato tra le due realtà.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*