-Il Napoli accoglie al Maradona la Salernitana di Colantuono nel derby tutto campano. Salernitani che si presentano a Napoli con molte assenze dovute al Covid-19. Napoli in vantaggio al 17′ con il gol di Juan Jesus su assist di Elmas. Nel momento migliore degli azzurri, Bonazzoli la pareggia momentaneamente. Nei minuti di recupero del primo tempo, Elmas si guadagna un calcio di rigore che Mertens trasforma per il nuovo sorpasso partenopeo. Nella seconda frazione Rrahmani cala il tris e poi Insigne fa poker su calcio di rigore. Risultato finale di 4-1 per i ragazzi di Spalletti che salgono al secondo posto in classifica.
-L’Inter soffre ma vince a tempo scaduto la delicata sfida contro il Venezia a San Siro. Lagunari in vantaggio con Thomas Henry su un bellissimo traversone di Ampadu. Al 40′ Barella è bravo ad avventarsi su una respinta di Lezzerini e ribadire in rete il pareggio nerazzurro. Ma al 90′ un cross di Dumfries becca la testa di Dzeko che segna il 2-1 finale e regala i tre punti alla compagine di Simone Inzaghi che si invola sempre di più da capolista solitaria.
-Milan contro Juventus è sicuramente la partita di cartello di questa giornata. Partita a sprazzi noiosa con i diavoli che creano ma non concludono a dovere, mentre la Juve riparte e prova a costruire qualcosa di interessante, senza tirare nemmeno una volta verso la porta difesa da Mike Maignan. Solo Leão riesce a tirare fuori l’azione più bella della gara con un tiro che viene respinto da Sczezsny e allontanato da De Sciglio. Al 27′ Ibrahimovic è costretto al cambio a causa di un fastidio alla caviglia. Partita che termina 0-0 che non nuoce né giova a nessuna delle due squadre.