SPORT

TURNO INFRASETTIMANALE: IL NAPOLI RIAGGANCIA IL MILAN, TONFO JUVE.

Il turno infrasettimanale ha aperto diversi scenari nel nostro campionato di calcio.

La Juventus che ospita il Sassuolo all’Allianz Stadium, capitola sotto i colpi dei neroverdi. La partita è di gran parte di matrice bianconera, ma il Sassuolo passa in vantaggio con Frattesi nel primo tempo. Alla ripresa McKennie infila Consigli di testa su punizione di Dybala. Ma al 94esimo un lancio a tagliare straordinario di Mimmo Berardi, pesca Maxime Lopez che supera Perin con un dolce tocco sotto e regala la prima vittoria del Sassuolo in casa della Vecchia Signora. 
L’Inter al Castellani di Empoli si presenta con un forte turnover e riesce a gestire al meglio la partita senza sforzarsi troppo. A decidere la gara per 0-2 sono i gol di D’Ambrosio e Dimarco. Nerazzurri che cercano di restare più vicini possibile alla coppia di vetta.
Il Milan vince di misura al Meazza contro il nuovo Toro di Juric per 1-0. A decidere dopo pochi minuti del primo tempo è un gol di Olivier Giroud, dopo una sponda di testa di Rade Krunic che mette nelle condizioni di appoggiare solo in rete la palla all’attaccante campione del mondo. Rossoneri che volano a 28 punti e restano capolisti per una notte.
Il Napoli impegnato di giovedì nell’ultima partita della giornata, riceve il Bologna di Mihajlovic al Maradona. Partita facile per i partenopei che liquidano con tre gol i bolognesi con la doppietta su rigore di capitan Insigne che riacquista fiducia; e il bellissimo gol di Fabian Ruiz che apre le marcature. Azzurri che continuano il testa a testa con il Milan a 28 punti in 10 gare.

CONDIVIDI

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*